Puericultura

Contattaci

03/02/2016 19.57

www.sanitariadurso.it  

Home
Puericultura
Cosmesi
Il Cambio
Elettronica e pappe
Svezzamento
Abbigliamento Chicco
Scarpine Chicco
Giocattoli
Articoli da regalo
Ortopedia
Pedicure e Calze
Calzature
Medicazioni e Altro
Pannoloni e Assorbenti
Elettromedicali
Igiene Orale
Vetrina Offerte
Come ordinare

In questa sezione vi offriamo tutto il necessario per l'allattamento e la cura dei piccoli dalla nascita fino allo svezzamento, una vasta gamma di biberon in plastica e in vetro, succhietti per la suzione di prima qualità ed ogni tipo di accessorio per l'allattamento come tiralatte, contenitori per latte in polvere, dischetti antibatterici assorbi-latte e diversi modelli di fasce e mutandine gestanti o post-parto e di reggiseni per l'allattamento.

Oltre ai tradizionali biberon in vetro o plastica con tettarelle in silicone o caucciù, abbiamo tutto il necessario per la fase di allattamento o svezzamento, diversi modelli di bicchieri per piccoli o di borracce antigoccia da passeggio per i più grandi, tazze per i primi sorsi a beccuccio morbido o rigido e bicchieri per chi ama bere da solo. Elettrodomestici per aiutare le mamme.

Sono anche disponibili prodotti e accessori per il cambio.

I nostri principali prodotti sono:

Acquista

Puericultura Chicco

Puericultura Avent

Puericultura Mebby

 

Puericultura Clementoni

Puericultura FarmaR

Puericultura Pesante

Puericultura Altro

IN PRIMO PIANO:

horizontal rule

.

horizontal rule

Biberon Step Up Chicco

Novità

Il biberon Step Up di Chicco è l'unico biberon che permette di allattare in modo naturale il bambino in ogni fase della sua crescita perché è il solo che si adatta all'evoluzione del suo modo di succhiare. In più varianti.

da € 9,00

LA SANITARIA - Via Messapica, 15 - Ugento (LE) - Tel./fax: 0833 55 55 09 - Chiuso il giovedì pomeriggio

Home Puericultura Cosmesi Il Cambio Elettronica e pappe Svezzamento Abbigliamento Chicco Scarpine Chicco Giocattoli Articoli da regalo Ortopedia Pedicure e Calze Calzature Medicazioni e Altro Pannoloni e Assorbenti Elettromedicali Igiene Orale Vetrina Offerte Come ordinare